martedì 4 marzo 2014

Theory perché...

Ciao a tutti e benvenuti in Appetitosando Theory!!!

Come vi avevo già anticipato questo sezione di Appetitosando sarà uno spazio in cui parleremo di materie prime, tipologie e qualità dei prodotti, tecniche di cottura, trucchi del mestiere per una riuscita (quasi) perfetta dei vostri piatti, insomma un modo per scambiarci curiosità e informazioni riguardanti il mondo della cucina e del mangiare bene, un'occasione per saperne sempre qualcuna di più, giorno dopo giorno.
Ovviamente non ho la pretesa di insegnarvi nulla, perché per fare questo sarò io stessa a documentarmi, eh!
Quindi sentitevi liberi di intervenire nei miei post con commenti, domande, correzioni e quanto altro avrete da dire sull'argomento. Sarà un modo divertente di confrontarci e migliorare.
Buona Theory a tutti!
;)

P.S. Un grazie speciale per la simpaticissima immagine del titolo al mio carissimo e bravissimo amico Daniele che sa cogliere fin troppo bene il mio modo pazzerello di stare in mezzo ai fornelli! :)

Nessun commento:

Posta un commento